CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI – 2 OTTOBRE 2020

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Ai soci A.T.V.A.

Il giorno Venerdì, 02 OTTOBRE 2020,

alle ore 19 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione in Arezzo in Via F. Redi, nel salone di Villa Severi, è indetta l’Assemblea ordinaria dei soci, precedentemente rinviata causa covid, con il seguente ordine del giorno:

1 – Relazione del Presidente

2 – Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2019

3 – Approvazione Bilancio Preventivo anno 2020

4 – Aggiornamento proposte modifiche alla Legge Regionale 50/95 e alla Legge Nazionale

5 – Iniziative dell’ATVA per la tutela della LIBERA RICERCA con particolare riferimento alle acque demaniali regionali

6 – Varie ed eventuali.

Informiamo che in futuro tutte le comunicazioni saranno inviate via e-mail, SMS o W.A.

Ciò servirà per tenervi aggiornati su tutto quello di interesse per i tartufai e un collegamento costante con l’Associazione.

A tale scopo abbiamo creato il nostro sito WEB

www.associazionetartufaivalliaretine.it/ e la pagina Facebook “Associazione tartufai valli aretine”.
Arezzo 12.09.2020

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 02-10-2020